ALLERTA METEO – Avviso a tutti i genitori degli alunni delle Scuole di Montecosaro che usufruiscono del trasporto scolastico

In relazione all’avviso di allerta meteo diramato dalla Protezione Civile Regionale, per neve prevista tra domenica e lunedì prossimi, si informa che, per motivi di sicurezza, potrebbe essere sospeso il servizio trasporto scolastico, sia dalla mattina che durante la giornata di lunedì.

Le scuole saranno comunque aperte, salvo indicazioni diverse del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Sant’Agostino” di Civitanova Marche e dei Dirigenti delle Scuole Paritarie “SS. Annunziata”, “Sacra Famiglia” e “Arcobaleno” di Montecosaro.

Comunicheremo comunque ogni decisione, circa il trasporto scolastico, tramite i vostri rappresentanti di classe via Whatsapp e sulla pagina Facebook del Comune.

F.to il Vice Sindaco – Lorella Cardinali

Allerta meteo - Prot. n. 2968 del 23-02-2018 [PDF - 127 KB - Ultima modifica: 23/02/2018]

Contenuto inserito il 23/02/2018

Ufficio Settore n. 1 - Affari Generali