Comunicazioni generali di partecipazione alle Colonie Marine per ragazzi 2019

I minori dovranno seguire le regole di “convivenza” che saranno loro proposte. In caso di comportamenti scorretti, atteggiamenti pericolosi per l’incolumità propria o altrui, inosservanza delle regole, in accordo con la famiglia, si prenderanno gli eventuali provvedimenti del caso.

L’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di possibili addebiti alle famiglie per eventuali spese sostenute in caso di danni.

In caso di maltempo e/o di condizioni meteo che non consentano la permanenza in spiaggia, i ragazzi verranno accompagnati direttamente nei seguenti locali:

• I e II Turno presso gli impianti sportivi di Via Rossini. E’ indispensabile, per accedere in palestra, che i ragazzi siano muniti di scarpe da tennis, o calzini o, comunque, di calzature e abbigliamento adatti al gioco e all’attività sportiva. In mancanza di quanto sopra specificato il minore accederà presso gli impianti sportivi a piedi nudi;
  • Prescolare presso la Ludoteca Comunale sita in Via XVI Marzo.

Prot Par 0010255 del 12-06-2019 - Documento Comunicazioni generali [PDF - 527 KB - Ultima modifica: 12/06/2019]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 127/2019-S dal 12/06/2019 al 31/07/2019
Contenuto inserito il 12/06/2019

Ufficio Settore n. 1 - Affari Generali