Avvisi e segnalazioni

Giovedì 20 ottobre 2011 – Trieste

Caro Sindaco,
l’incontro dei due vespisti avvenuto il 20 ottobre con il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini è andato molto bene. I ragazzi sono stati molto bravi a spiegare sinteticamente con semplicità i motivi del loro “giro d’Italia” ed i contenuti del messaggio. Il Sindaco ha accettato volentieri il documento e si è informato sulle località che hanno visitato nonchè in merito agli altri tour che hanno effettuato un pò in tutti i continenti.
L’unico punto negativo è stato il tempo meteorologico: una bora fortissima (il caratteristico vento di Trieste) ha soffiato per tutto il giorno causando anche un ritardo nella loro partenza dalla città verso Venezia. “Il Piccolo” (giornale locale) ha preannunciato l’incontro con un bel articolo il giorno precedente.
Grazie e complimenti per l’iniziativa.
Mario Ravalico (Consigliere Comunale di Trieste).

Data di pubblicazione20/09/2010