AUGURI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Siamo al via di un nuovo anno scolastico, e di certo non potevano mancare problemi nuovi. Ricordiamo ancora bene il terremoto, poi il Covid ed ora le restrizioni per il caro bollette. Ma non ci abbattiamo: ce l’abbiamo sempre fatta supereremo anche queste difficoltà. Il Covid sembra fare meno paura e per aumentare la vostra sicurezza a breve saranno montati in tutte le aule delle scuole primarie i macchinari per la ventilazione meccanica che purificheranno gli ambienti. Così, con le dovute precauzioni, potrete ritrovare il calore della vicinanza e della solidarietà. E allora andiamo incontro a questo nuovo anno scolastico pieno di novità: orari cambiati, sabati liberi, sabati alternati … con ottimismo e fiducia.

Doveroso un saluto speciale ai piccoli che arrivano per la prima volta, a loro un grosso abbraccio di incoraggiamento. A tutti gli altri un ben ritrovati.

Un benvenuto speciale alla nostra nuova Dirigente che siamo lieti di accogliere con l’augurio di un buon lavoro, certi di una buona e proficua collaborazione. Un benvenuto ai nuovi insegnanti e collaboratori e buon lavoro a tutti.

E per concludere vorrei condividere con tutti gli alunni:

Non considerate mai lo studio come un dovere, ma come un’invidiabile opportunità

(Albert Eistein)

Buon anno scolastico

 

F.to Vice Sindaco – Lorella Cardinali

Allegati

inizio anno 2022-23 [PDF - 143 KB - Ultima modifica: 13/09/2022]

Contenuto inserito il 13/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Cultura, Istruzione e Turismo

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità