Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
MENSA SCOLASTICA – A.S. 2022/2023
ISTRUZIONI PER LA MENSA
SCUOLA PRIMARIA “VIALE DELLA VITTORIA”
L’inizio del progetto mensa esterna presso la Scuola dell’Infanzia “Sacra Famiglia” dal 27/09/2022 nell’orario dalle 12:45 alle 13:45 nei giorni:
- MARTEDI’ per le classi 1^, 2^ e 5^
- GIOVEDI’ per le classi 3^, 4^ e 5^
Il costo del buono pasto è di € 5,20 e ogni blocchetto ha 20 buoni pasto.
I blocchetti dei buoni pasto possono essere acquistati presso la Scuola dell’Infanzia “Sacra Famiglia” tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, eccezionalmente durante questa settimana anche giovedì pomeriggio (22/09/2022) dalle ore 17:00 alle 20:00.
I genitori al momento dell’acquisto dovranno essere muniti di fotocopia documento di identità e codice fiscale.
Per diete particolari parlare direttamente con la scuola dell’infanzia.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
SCUOLA PRIMARIA “N. MANDELA”
Il servizio mensa avrà inizio il 27/09/2022 nei giorni:
- TUTTI I GIORNI per le classi del tempo pieno;
- GIOVEDI’ per la classe 5^ B;
- VENERDI’ per la classe 5^ A.
Costo del buono pasto è di € 5,20.
Le iscrizioni dei bambini alla mensa sul portale SIMEAL “SERVIZIO MENSA SCOLASTICA” – che trovate sul sito del Comune MONTECOSARO simeal.it, sono già state caricate direttamente dal gestionale.
Per controllare la pagina dati del bambino, le presenze o effettuare i pagamenti è necessario accedere tramite SPID o CIE.
Coloro che hanno dei crediti dell’anno precedente saranno trasferiti nel nuovo anno.
Nel caso di richieste di DIETE PARTICOLARI, è a disposizione (sia presso l’istituto scolastico che sul sito del comune) un modulo da compilare ed inviare al Comune di Montecosaro tramite e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.montecosaro.mc.it e per conoscenza a: mcic83000p@istruzione.it con oggetto “Diete particolari”.
A tale modello va allegato il certificato medico.
Nel caso in cui la dieta richiesta sia per MOTIVI RELIGIOSI il certificato medico NON va allegato ma il modello debitamente compilato va sempre e comunque inviato al Comune di Montecosaro ed alla scuola.
Gli uffici comunali provvederanno ad inserire nel sistema gestionale le diete particolari.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
SCUOLA DELL’INFANZIA “J. LUSSU”
Il servizio mensa inizia dal 26/09/2022.
Costo del buono pasto è di € 5,20.
Le iscrizioni devono essere eseguite dai genitori come già specificato nella circolare “ISTRUZIONI MENSA” inviata dalla scuola.
Le diete particolari saranno richieste dai genitori al momento della iscrizione a mensa (il modello si trova all’ interno della domanda).
Montecosaro, 20/09/2022
Vice Sindaco – Ass. all’Istruzione
F.to Ass. Lorella Cardinali