Aggiornamento albo dei presidenti di seggio elettorale: presentazione domanda

Dettagli della notizia

Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale: presentazione domanda entro il 31/10/2024

Data:

02 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Firma

Descrizione

Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2024 si possono presentare le domande per essere inseriti nell’Albo Comunale degli Scrutatori

Le domande di iscrizione all’Albo vanno presentate entro il 31 ottobre 2024.

 

Per la presentazione delle domanda è necessario compilare e inviare il modulo allegato, insieme ad un documento di identità, al seguente indirizzo:

info@comune.montecosaro.mc.it

 

altrimenti è possibile procedere attraverso lo sportello telematico accendo con SPID o CieID al seguente link:

https://sportellotelematico.comune.montecosaro.mc.it/procedure%3As_italia%3Aalbo.presidenti.seggio%3Biscrizione

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 13:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri