Autocertificazione di cittadinanza

L’autocertificazione é una dichiarazione sottoscritta dal cittadino in cui egli certifica direttamente, senza alcun bisogno di ricorrere ad un pubblico ufficiale, tutti i certificati che, normalmente, vengono rilasciati da un ufficio pubblico. Può essere utilizzata nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e con i gestori di pubblici servizi.

Allegati

A 214
Compilare il modulo allegato
[DOC - 23 KB - Ultima modifica: 23/08/2018]

A 214
Compilare il modulo allegato
[PDF - 8 KB - Ultima modifica: 23/08/2018]

Contenuto inserito il 23/08/2018 aggiornato al 04/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Gabriella Mariotti
Telefono: +39 0733 560 712
Fax: +39 0733 560 722
E-mail: gabriella.mariotti@comune.montecosaro.mc.it
PEC: comune.montecosaro@emarche.it
Chi contattare Anagrafe – Stato Civile – Elettorale
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Titolarietà dell'Atto non di competenza comunale. I soggetti dichiaranti interessati possono essere chiamati a presentare lo stesso nell'ambito di procedimenti di competenza dell'ente la cui durata complessiva è, di norma, non superiore ai 60 giorni.
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Reano Malaisi

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità