Autocertificazione di residenza

Dichiarazione sostitutiva che attesta la residenza della persona e ne specifica le informazioni relative (nome, cognome, data e comune di nascita, comune e indirizzo di residenza).

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Contenuto inserito il 23/08/2018 aggiornato al 04/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Gabriella Mariotti
Telefono: +39 0733 560 712
Fax: +39 0733 560 722
E-mail: gabriella.mariotti@comune.montecosaro.mc.it
PEC: comune.montecosaro@emarche.it
Chi contattare Anagrafe – Stato Civile – Elettorale
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Titolarietà dell'Atto non di competenza comunale. I soggetti dichiaranti interessati possono essere chiamati a presentare lo stesso nell'ambito di procedimenti di competenza dell'ente la cui durata complessiva è, di norma, non superiore ai 60 giorni.
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Reano Malaisi

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