Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N. 14 DEL 23 MARZO 2023 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE – MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ IN VIALE DELLA VITTORIA 78 PER ESECUZIONE LAVORI DI SCAVO PER COSTRUZIONE/MODIFICA TUBAZIONE GAS METANO – DITTA SAGAS SRL
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 14/2023
Allegati
Prot Par 0005555 del 23-03-2023 - Allegato doc03407520230323133346 [PDF - 530 KB - Ultima modifica: 23/03/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 46/2023-S dal 23/03/2023 al 06/04/2023
Contenuto inserito il 23/03/2023 aggiornato al 23/03/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 23/03/2023 |
Provvedimento N. | 14/2023 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733/560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 23/03/2023 |