ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N. 20 DEL 28 MARZO 2021: MODIFICA VIABILITA’ IN VICOLO DEL FOSSO PER ESECUZIONE OPERE DI SCAVO PER COSTRUZIONE ALLACCIO GAS METANO

Estremi atto di conferimento

  • Provvedimento N.: 0/2021

Allegati

Prot Par 0005440 del 28-03-2021 - Documento doc00224120210327074259 [PDF - 793 KB - Ultima modifica: 28/03/2021]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 50/2021-S dal 28/03/2021 al 11/04/2021
Contenuto inserito il 28/03/2021 aggiornato al 28/03/2021

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Ordinanza dirigenziale
Data seduta 28/03/2021
Provvedimento N. 0/2021
Ufficio Polizia Municipale
Nominativo di riferimento SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA
Telefono referente 366/6351764
Email referente giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it
Esecutiva dal 28/03/2021

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità