ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N. 21 DEL 11/04/2023 OGGETTO: ISTITUZIONE DI PROVVEDIMENTI DI MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 31 DICEMBRE 2023

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 21/2023

Allegati

doc03496120230412093751 [PDF - 882 KB - Ultima modifica: 12/04/2023]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 65/2023-S dal 12/04/2023 al 27/04/2023
Contenuto inserito il 12/04/2023 aggiornato al 12/04/2023

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Ordinanza dirigenziale
Data seduta 12/04/2023
Provvedimento N. 21/2023
Ufficio Settore n. 4 – Vigilanza Urbana
Nominativo di riferimento SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA
Telefono referente 0733/560771
Email referente giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it
Esecutiva dal 12/04/2023

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità