Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N. 21 DEL 11/04/2023 OGGETTO: ISTITUZIONE DI PROVVEDIMENTI DI MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 31 DICEMBRE 2023
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 21/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 65/2023-S dal 12/04/2023 al 27/04/2023
Contenuto inserito il 12/04/2023 aggiornato al 12/04/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 12/04/2023 |
Provvedimento N. | 21/2023 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733/560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 12/04/2023 |