Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 22 DEL 17.04.2023MODIFICHE ALLA VIABILITA’ IN VIA MAZZINI E IN VIA CIRCONVALLAZIONE DELLA DIVINA PROVVIDENZA SUD PER ISTALLAZIONE CANTIERE EDILE CON MEZZI DAL GIORNO 20 APRILE 2023 AL GIORNO 12 MAGGIO 2023
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 22/2023
Allegati
Prot Par 0007353 del 17-04-2023 - Documento doc03532820230417154725 [PDF - 1089 KB - Ultima modifica: 17/04/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 67/2023-S dal 17/04/2023 al 01/05/2023
Contenuto inserito il 17/04/2023 aggiornato al 17/04/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 17/04/2023 |
Provvedimento N. | 22/2023 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM. DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 17/04/2023 |