Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N. 35 DEL 01.06.2023 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA CASTELLANO ( AREA CAMPI DA TENNIS )
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 35/2023
Allegati
Prot Par 0010669 del 01-06-2023 - Documento doc03715720230601101513 [PDF - 721 KB - Ultima modifica: 01/06/2023]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 104/2023-S dal 01/06/2023 al 16/06/2023
Contenuto inserito il 01/06/2023 aggiornato al 01/06/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 01/06/2023 |
Provvedimento N. | 35/2023 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733/560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 01/06/2023 |