Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 53 DEL 26 AGOSTO 2021. MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA MAZZINI PER IL GIORNO 30 AGOSTO 2021
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 53/2021
Allegati
Prot Par 0014862 del 26-08-2021 - Documento doc02388520210826101106 [PDF - 849 KB - Ultima modifica: 26/08/2021]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 139/2021-S dal 26/08/2021 al 10/09/2021
Contenuto inserito il 26/08/2021 aggiornato al 26/08/2021
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 26/08/2021 |
Provvedimento N. | 53/2021 |
Ufficio | Polizia Municipale |
Nominativo di riferimento | SOST COMM. DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 366/6351764 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 26/08/2021 |