ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 53 DEL 26 AGOSTO 2021. MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA MAZZINI PER IL GIORNO 30 AGOSTO 2021

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 53/2021

Allegati

Prot Par 0014862 del 26-08-2021 - Documento doc02388520210826101106 [PDF - 849 KB - Ultima modifica: 26/08/2021]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 139/2021-S dal 26/08/2021 al 10/09/2021
Contenuto inserito il 26/08/2021 aggiornato al 26/08/2021

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Ordinanza dirigenziale
Data seduta 26/08/2021
Provvedimento N. 53/2021
Ufficio Polizia Municipale
Nominativo di riferimento SOST COMM. DOTT.SSA CILLA GIORGIA
Telefono referente 366/6351764
Email referente giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it
Esecutiva dal 26/08/2021

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità