ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 59 DEL 03.10.2022 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE – MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ PER CHIUSURA TRATTO DI VIA MANZONI PER ESECUZIONE LAVORI DI MATUTENZIONE DEL SOTTOVIA FERROVIARIO KM 8+139.

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 59/2022

Allegati

Prot Par 0018295 del 03-10-2022 - Documento doc02644720221003102754 [PDF - 1200 KB - Ultima modifica: 03/10/2022]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 194/2022-S dal 03/10/2022 al 18/10/2022
Contenuto inserito il 03/10/2022 aggiornato al 03/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Ordinanza dirigenziale
Data seduta 03/10/2022
Provvedimento N. 59/2022
Nominativo di riferimento SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA
Telefono referente 0733/560771
Email referente giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it
Esecutiva dal 03/10/2022

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