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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 59 DEL 03.10.2022 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE – MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ PER CHIUSURA TRATTO DI VIA MANZONI PER ESECUZIONE LAVORI DI MATUTENZIONE DEL SOTTOVIA FERROVIARIO KM 8+139.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 59/2022
Allegati
Prot Par 0018295 del 03-10-2022 - Documento doc02644720221003102754 [PDF - 1200 KB - Ultima modifica: 03/10/2022]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 194/2022-S dal 03/10/2022 al 18/10/2022
Contenuto inserito il 03/10/2022 aggiornato al 03/10/2022
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 03/10/2022 |
Provvedimento N. | 59/2022 |
Nominativo di riferimento | SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733/560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 03/10/2022 |