ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 60 DEL 04.10.2022 OGGETTO:ISTITUZIONE DI PROVVEDIMENTI DI MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 31 DICEMBRE 2022

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 60/2022

Allegati

Prot Par 0018360 del 04-10-2022 - Documento doc02647220221004094112 [PDF - 877 KB - Ultima modifica: 04/10/2022]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 197/2022-S dal 04/10/2022 al 31/12/2022
Contenuto inserito il 04/10/2022 aggiornato al 04/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Ordinanza dirigenziale
Data seduta 04/10/2022
Provvedimento N. 60/2022
Ufficio Settore n. 5 – Vigilanza Urbana
Nominativo di riferimento SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA
Telefono referente 0733/560771
Email referente giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it
Esecutiva dal 04/10/2022

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità