Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE N 60 DEL 04.10.2022 OGGETTO:ISTITUZIONE DI PROVVEDIMENTI DI MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 31 DICEMBRE 2022
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 60/2022
Allegati
Prot Par 0018360 del 04-10-2022 - Documento doc02647220221004094112 [PDF - 877 KB - Ultima modifica: 04/10/2022]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 197/2022-S dal 04/10/2022 al 31/12/2022
Contenuto inserito il 04/10/2022 aggiornato al 04/10/2022
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 04/10/2022 |
Provvedimento N. | 60/2022 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 0733/560771 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 04/10/2022 |