Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA N 15 DEL 09.05.2022 DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE OGGETTO:ISTITUZIONE TEMPORANEA DI UNA NUOVA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE SU STRADE DEL COMUNE DI MONTECOSARO INTERESSATE DALLA MANIFESTAZIONE CICLISTICA NAZIONALE 105° GIRO D’ITALIA 2022 – 10° TAPPA PESCARA – JESI – TAPPA GIRO E CIVITANOVA MARCHE-JESI CHE SI SVOLGERA’ IL GIORNO MARTEDI 17 MAGGIO 2022
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 15/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 78/2022-S dal 10/05/2022 al 25/05/2022
Contenuto inserito il 10/05/2022 aggiornato al 10/05/2022
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 09/05/2022 |
Provvedimento N. | 15/2022 |
Ufficio | Settore n. 5 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SOST COMM. DOTT.SSA CILLA GIORGIA |
Telefono referente | 366/6351764 |
Email referente | giorgia.cilla@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 10/05/2022 |