Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ORDINANZA SINDACALE N 12 DEL 20.03.2023 MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER MANUTENZIONE TEMPORANEA MURO CONTRO TERRA
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 12/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 44/2023-S dal 20/03/2023 al 03/04/2023
Contenuto inserito il 20/03/2023 aggiornato al 20/03/2023
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza sindacale |
Data seduta | 20/03/2023 |
Provvedimento N. | 12/2023 |
Ufficio | Settore n. 4 – Vigilanza Urbana |
Nominativo di riferimento | SINDACO PROF REANO MALAISI |
Telefono referente | 0733560711 |
Email referente | info@comune.montecosaro.mc.it |
Esecutiva dal | 20/03/2023 |